Mesi di fuoco per Belen Rodriguez, a quanto pare riesce a scatenare diverse antipatie. La showgirl argentina si difende dalle critiche.
Non c’è pace per Belen Rodriguez. Per mesi si è parlato di presunte tensioni familiari. Cecilia non le rivolgerebbe più la parola da settimane. Versione che è stata smentita, – in parte – della showgirl argentina, ma che poi è riemersa all’alba di agosto. Sembra che tutti vogliano litigare con l’ex volto Mediaset, oggi di punta su Discovery.

Un video, a questo proposito, ha fatto il giro del web. Non c’è utente che non sia incappato nel post che vede protagonista Belen Rodriguez. Vittima dell’ennesimo assalto degli haters, la diretta interessata ha reagito duramente.
Belen Rodriguez sotto attacco, si difende: “Ho le mie motivazioni”
Porto Cervo, Sardegna. Belen Rodriguez è a bordo del suo SUV, sposta un birillo ed entra in un’area segnalata da divieto di accesso. Questo è ciò che si apprende dal video diffuso da La nuova Sardegna, divenuto prevedibilmente virale in rete. Il benzinaio si altera: “Perché hai spostato il birillo?”. La conduttrice Discovery risponde lapidaria: “Perché lei mi sta sul ca***“. Fa quindi retromarcia e si allontana. La vicenda ha provocato la reazione repentina degli utenti web.

In molti le hanno dato della “maleducata”, altri l’hanno definita una “cafona”, mentre qualcuno ha elogiato il benzinaio per aver risposto a tono alla showgirl. Reduce dunque dall’ennesima presa di posizione di chi non conosce approfonditamente le dinamiche, la diretta interessata è intervenuta sui social. Senza usare senza mezzi termini ed evidentemente esasperata. “Quando mi arrabbio ho sempre le mie motivazioni, come chiunque di voi!” – la sua arringa.
“Lo sanno tutti come tratta chiunque, non tratta bene le donne ed è famoso per questo” – ha spiegato Belen. Potrebbe essere, infatti, che il benzinaio abbia trasformato l’errore della conduttrice in una scusa per accendere l’alterco, per poi condividerlo sui social, estrapolando scambi verbali fuori contesto. Ed è proprio questo che sostiene Rodriguez: “Facile registrare momenti che convengono e metterli su Instagram per massacrare una donna!”.
Le dinamiche dell’accaduto rimangono avvolte da punti di domanda. Tuttavia, è opportuno sottolineare che tra i commenti qualcuno effettivamente ha avallato la posizione di Belen, spiegando che quel benzinaio è conosciuto nella zona per l’atteggiamento ostile, soprattutto con il genere femminile. La conduttrice, a conclusione dello sfogo, ha dettato sentenza: “I preti siete, ma per favore!”.