Quello che accadrà nei prossimi mesi nella soap opera The Bold and the Beautiful è davvero incredibile. Ecco cosa aspetta i fan e gli appassionati.
Oltreoceano le soap opera sono seguite con grande ammirazione e intensità. Non a caso gli Stati Uniti e il Centro America sono le principali “fabbriche” del genere. E per questo motivo accade, con regolarità, che le anteprime delle nuove stagioni avvengano in quei territori.
Un meccaniscmo che determina il fatto che le tv USA sono quasi una macchina del tempo generando un flusso, ininterrotto, di gossip e anticipazioni. Flusso di gossip e anticipazioni alle quali non sfugge The Bold and the Beautiful. Il popolare Beautiful. Vediamo come e perché.

Partiamo dal principio di base. The Bold and the Beautiful va in onda, ininterrottamente, dal 1987, 38 stagioni. Ma come noto l’Italia è “indietro” di quasi una stagione e mezza rispetto a quello che accade nelle puntate ora in onda sulla CBS. Motivo per cui, con l’avvento delle televisioni satellitari, accedere ai contenuti in anteprima consente di conoscere, con largo anticipo, il destino dei propri beniamini.
Tensione altissima a Beautiful
Qualcuno, ovviamente, decide di rimanere legato al flusso nazionale del racconto ed evita di farsi spoilerare le anteprime. Ma va detto, con grande onestà, che la maggior parte di fan e appassionati delle soap opera si fa vincere dalla curiosità e guarda con regolarità le anticipazioni.

Anticipazioni che arrivano non solo con regolarità. Ma arrivano anche puntuali e piene di dettagli. Le ultime della serie le propone il sito specializzato in materia Coming Soon. Ed è davvero una anticipazione non solo succosa ma che, dall’autunno all’inverno 2025-2026, cambierà il flusso del racconto in modo decisivo. Ecco di cosa si tratta.
Protagonista dell’anticipazione è la dottoressa Grace Buckingham, la mamma di Zoe e Paris magistralmente interpretata dall’attrice statunitense Cassandra Creech. Nelle puntate ora in onda negli Stati Uniti emerge, con chiarezza, che la dottoressa ha mentito spudoratamente.
Liam non solo non ha mai avuto un tumore ma addirittura i sintomi della malattia erano stati indotti dalla stessa dottoressa con medicine errate. Una sostanziale violazione del Giuramento di Ippocrate. Va detto, per dovere di cronaca, che i soldi intascati con questa condotta erano per sanare i debiti di gioco del marito della dottoressa. Ma Liam merita di sapere la verità. E la saprà