Barbara D’Urso pronta a tornare da protagonista in televisione: succederà dopo Ballando con le stelle

Dopo Ballando con le stelle Barbara D’Urso non si ferma: la conduttrice, dopo un periodo di assenza, tornerà sul piccolo schermo da protagonista.
Barbara D’Urso, dopo l’addio a Mediaset, ha vissuto un periodo complicato, lontano dalla televisione. In una passata intervista rilasciata a Repubblica, aveva raccontato di aver saputo della decisione di Pier Silvio Berlusconi, soltanto qualche giorno prima e di averla accettata. Come riferito a Mara Venier, essere strappata da Pomeriggio Cinque e dal suo pubblico, dopo anni di messa in onda, è stato come subire un lutto.
barbara d'urso
Barbara D’Urso pronta a tornare da protagonista in televisione: succederà dopo Ballando con le stelle (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) teatroverdigenova.it
Per diversi mesi è stata assente dal piccolo schermo, fino all’ospitata a Domenica in e in seguito, ad ottobre 2024, Milly Carlucci l’ha voluta come ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Dopo quella parentesi, per la conduttrice si è aperta una nuova opportunità, è stato infatti annunciato il suo ingresso nel cast del talent come concorrente. Nelle ultime ore, sempre sul conto di Barbara, è arrivata anche un’interessante indiscrezione.

Barbara D’Urso, qual è il futuro televisivo della conduttrice: per lei in arrivo un nuovo programma

Dopo un lungo periodo di assenza Barbara D’Urso sta per tornare in televisione. Da settembre 2025 sarà infatti una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle. In merito alla sua presenza sul palco del talent show erano arrivate parecchie indiscrezioni, mai confermate. Soltanto in questi giorni Milly Carlucci, con un post pubblicato direttamente sul profilo Instagram della trasmissione, ne ha dato l’ufficialità.

barbara d'urso
Barbara D’Urso, qual è il futuro televisivo della conduttrice: per lei in arrivo un nuovo programma (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) teatroverdigenova.it

“Milly l’ha chiamata e lei ha detto sì. Il countdown è iniziato, Barbara D’Urso sarà una concorrente di Ballando con le stelle 2025”, si legge in didascalia. La conduttrice sarà quindi impegnata in un ambito diverso, dovrà vestire i panni di ballerina, proprio come ha fatto lo scorso anno, quando è stata protagonista di una puntata. In quell’occasione ha dimostrato di avere un grande talento e di sapersi muovere bene a ritmo di musica.

Ma le novità non sono finite per lei, negli ultimi giorni è arrivata una nuova indiscrezione. Amedeo Venza ha riportato una storia Instagram sul suo canale, in cui ha svelato che Barbara dopo Ballando con le stelle dovrebbe avere un programma tutto suo: “Barbara D’Urso torna in tv con Ballando con le stelle e dopo questa parentesi avrà un programma tutto suo sulla prima rete”. L’esperto del gossip ha fatto sapere che la conduttrice, dopi il talent show, sarà di nuovo protagonista, ma questa volta prenderà le redini di un format nuovo sulla prima rete.

Gestione cookie