Ballando con le Stelle 2025, manca l’ultima firma: una corsa contro il tempo

Il cast di Ballando con le Stelle 2025 è quasi pronto: pochi dettagli ancora, tra i quali l’ultima preziosa firma.

Un format che, negli anni, ha saputo costruirsi un’identità solida affermandosi come fiore all’occhiello della rete. Plauso a Milly Carlucci e Paolo Belli, insieme formano un duo formidabile. Tra gli ingredienti in grado di confezionare un prodotto perfetto rientra la scelta del cast, determinante.

Milly Carlucci, foglio e penna, logo Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 3035, manca l’ultima firma: una corsa contro il tempo (Credits: ANSA/Facebook @ballandoconlestelle) – teatroverdigenova.it

Le identità, specialmente quando si tratta di celebrità, possono decretare il successo o il fallimento di un programma tv – finora non è accaduto alcunché di tragico a Ballando con le Stelle. Per la nuova edizione, si seleziona con estrema attenzione puntando in alto – come sempre.

Nomi eterogenei, alcuni inaspettati. In via di formazione, ormai la data del debutto si avvicina ogni giorno di più. Si inizia il 27 settembre e, stando al calendario, calerà il sipario intorno a dicembre. Molti sono già nella fase di allenamento tuttavia assente ancora qualcuno. L’ultimo contratto da siglare, il più importante.

Ballando con le Stelle 2025: chi manca all’appello

Negli ultimi giorni diversi gli annunci ufficiali che attestano la presenza di vip pronti a scatenarsi sulla pista da ballo: Maurizio Ferrini, Andrea Delogu, Marcella Bella, Francesca Fialdini e Martina Colombari, per citare molteplici esempi. Il colpaccio riguarda Barbara D’Urso alla quale Rai ha dato il via libera, evidentemente.

Chanel Totti
Ballando con le Stelle 2025: chi manca all’appello (Credits: Instagram @_chaneltotti) – teatroverdigenova.it

Ma, plausibilmente, le parti avranno trovato un accordo. Ciò che viene richiesto adesso, in modo urgente. Si proceda con ordine. Durante la primavera, è andato in onda Sognando…Ballando con le Stelle. Tra gli ospiti, Francesco Totti – Milly Carlucci ha sperato fino alla fine di potergli strappare quel sì per l’edizione autunnale.

Niente da fare tuttavia la conduttrice è rimasta sempre ottimista. Il corteggiamento si è spostato sulla secondogenita dell’ex Capitano, Chanel. Stando alle recenti indiscrezioni, la 18enne parteciperebbe alla 20° edizione del dancing show. La prima esperienza televisiva, neo-influencer con 650,000 followers all’attivo.

Ebbene, l’affare è tutt’altro che concluso. Deianira Marzano ha dato l’ufficialità della convocazione riguardante la giovane ma vi sono problemi inerenti il cachet: “Devono accordarsi sulla parte economica e, se la proposta dovesse andare bene, lei accetterà“. Attualmente la situazione è in una fase di stallo.

Oltretutto, Chanel Totti parrebbe aver chiesto cifre stellari per la sua presenza all’interno dello show sebbene non sia stato reso noto il compenso avanzato dalla figlia di Ilary Blasi. Complice il nome che porta e la conoscenza delle dinamiche televisive, vissute da quando era piccola anche in casa, grazie alla famiglia.

Gestione cookie