Nuovi spoiler dalla Spagna per le prossime trame de La Promessa: Cristobal vede tutto e la situazione si complica, le anticipazioni.
Oltre alle anticipazioni settimanali, i più curiosi possono già scoprire cosa succederà nelle prossime settimane negli episodi de La Promessa, scoprendo così qualche dettaglio in merito alle trame future; non mancano infatti spoiler provenienti direttamente dalla Spagna, pronti ad aumentare ancor di più l’entusiasmo intorno alla telenovela.

Negli episodi in onda in questi giorni su Rete 4 Maria è sempre più affascinata da Samuel, mentre Catalina è distrutta dopo l’abbandono di Pelayo all’altare (il conte ha lasciato una lettera alla marchesina, non sentendosi pronto a riconoscere un figlio non suo) e non mancano le difficoltà per Manuel e Jana, in vista del loro matrimonio.
Tanti colpi di scena attendono la telenovela spagnola, ma stando alle anticipazioni trapelate dalla Spagna, le trame si infuocheranno quando Cristobal verrà a sapere tutto…ecco cosa succede, la situazione si complica.
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Cristobal lo scopre e diventa tutto più complicato
Stando agli spoiler provenienti dalla Spagna, riportati anche dal sito BlastingNews, ci saranno complicazioni in merito alla relazione fra Ricardo e Pia, in particolare dopo che Cristobal ne verrà a conoscenza. Il maggiordomo non è in realtà vedovo, come ha fatto credere, ma sua moglie Ana è ancora viva; l’amore con Pia è autentico e passionale, ma pieno di ostacoli.

Cristobal si troverà ad osservare un momento di intimità proprio fra suo padre e Pia; la relazione è a rischio e Santos si dice pronto a tradire suo padre qualora gli venisse chiesto qualcosa a riguardo. Ricardo, pur di salvaguardare il suo amore con Pia, è comunque pronto a lasciare la tenuta se dovesse essere scoperto; l’amore tra i due è talmente grande che li ha portati a farsi scoprire proprio da Cristobal.
Cosa succederà ai due amanti, ora che Cristobal è al corrente della verità? Si troveranno a dover lasciare la tenuta? Per quanto riguarda gli altri personaggi, Curro avvertirà Catalina dell’intenzione di Martina di lasciare la tenuta, e anche qui non mancheranno nuove dinamiche.
Petra, invece, ordinerà a Curro di riordinare la stanza di Lorenzo De La Mata, ma il ragazzi si rifiuterà di eseguire il compito. Altre settimane molto intense grazie agli episodi de La Promessa, come al solito in onda su Rete 4 dal lunedì alla domenica a partire dalle 19.40; la telenovela è stata confermata anche per la stagione autunnale.