Al settimo cielo, Michelle Hunziker condivide con il pubblico una bellissima notizia.
La bionda showgirl in vacanza. Il suo profilo social è un tripudio di splendide foto e video nei quali ci si perde, emozionandosi, talmente la bellezza dei paesaggi immortalati. In questi ultimi giorni è a Napoli, precisamente Ticciano, ospite di Chef Antonino Cannavacciuolo presso il boutique hotel Laqua Countryside.

Totale relax, circondata dai suoi cari: l’estate perfetta. Bisogno di ricaricare le energie, dopo una stagione ricca di novità, tra Striscia la Notizia e la conduzione dell’Eurovision Song Contest da Basilea. Tra poche settimane si riprende la routine, conservando bei ricordi.
Nuovamente in moto le attività, Michelle Hunziker è pronta per un nuovo capitolo. Molti ritenevano fosse spacciata, ‘consolandosi’ solamente con l’imprenditoria. Il suo marchio ha ancora molto da offrire ai propri clienti quindi non vi sono rischi all’orizzonte. Ebbene, c’è dell’altro che arriva come un raggio di sole.
Michelle Hunziker, faville in autunno! Ritorno speciale
Proclamati i palinsesti e il nome della conduttrice svizzera pare si fosse smarrito tra gli elenchi. Il giorno dopo, trapelano i titoli ad effetto: Michelle Hunziker esclusa dalla stagione 2025/2026. Le indiscrezioni cominciano a circolare, la fama decresce. Il suo destino associato al declino di Ilary Blasi. È finita.

Non figura tra i prossimi protagonisti per cui diviene facile dedurre non ci sia spazio per lei attualmente. Bisogna ricredersi. Mediaset cela sempre qualche sorpresa e sa svelarsi al momento opportuno, in particolare quando si sono perse del tutto le speranze. Sarà al timone della nuova edizione di Io Canto Family.
Un talent show per famiglie nel quale la musica e i rapporti personali costituiscono l’ossatura del programma, la centralità intorno a cui si sviluppa il meccanismo, naturalmente mantenendo quegli elementi tipici di questo tipo di contenuti, come la giuria che esprime giudizi correlati alle esibizioni proposte.
Spin-off di Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti, tale ‘costola’ è affidata alla sua amica, compagna di avventure a Striscia la Notizia. La troupe Mediaset viaggia in giro per l’Italia a caccia di parenti talentuosi. L’apertura dei casting è un segnale positivo ma non c’è ancora una data in merito alla sua messa in onda.
Nel frattempo, però, grandi manovre. Aria di cambiamenti in seno ai giudici. Fino adesso hanno ricoperto tale ruolo Claudio Amendola, Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Al Bano. Non si conosce se le new entry si aggiungano o sostituiscano qualcuno. In ogni caso il candidato ideale risulterebbe Kekko dei Modà.
Secondo quanto riportato da Libero, l’artista potrebbe mettersi in gioco, per la prima volta al servizio di un format televisivo, dopo un periodo buio e un sold out a San Siro. Circola anche il nome di Noemi la cui esperienza come coach a The Voice aiuterebbe avendo sviluppato un ‘orecchio’ critico. Si resta in attesa.